News

Un partito politico nel Network Marketing

Siamo arrivati a questo punto!!
Premettiamo che qui non si sta parlando di un partito politico meglio di un altro e che non si prendono assolutamente posizioni su temi religiosi, politici, calcistici o razziali lasciando alla coscienza di ognuno il proprio pensiero.
Quello che ci è saltato agli occhi è il fatto, per noi inusuale e da controllare se sia in regola, che un partito politico abbia attivato un’attività di cashback (o ritorno in denaro con eventuale accredito su c/c) per ringraziare chi si tessera in esso.

Pensavamo che, per evidenti conflitti costituzionali, chi si occupa di politica non possa “promettere” dei soldi ai suoi tesserati.
Il termine giusto esiste ma crediamo che, per evitare problemi, sia meglio non usarlo anche se ci si può tranquillamente arrivare pensando a questo scambio:
– se ti tesseri con me ti do la possibilità di guadagnare soldi-

In pratica si sta creando un circuito, simile ai più famosi Lyoness (Cashback World), Dubli, MG21, Bestshopping, Beruby, Happycard, Quidco, Buyon, WeeEconomy, Flexcom, Amazon (negli USA) ecc ecc…., con all’interno aziende associate che danno sconti e ritorno in denaro ai possessori di questa tessera di partito.
Il funzionamento è lo stesso, quello che sarebbe da verificare è se un partito politico può permettersi “legalmente” di proporre uno scambio del genere.

Il tutto pubblicizzato con una post sponsorizzato (quindi a pagamento) su Facebook rendendo la fonte certa così come il sito regolarmente registrato che potete osservare con i vostri occhi qui nella foto.

Commenti??

Per info sul sig. Grimoldi Paolo consultare questo link

https://parlamento17.openpolis.it/parlamentare/paolo-grimoldi/473

VIABUY

Lavoradio. Per chi cerca lavoro e per chi se lo inventa.

Iscriviti alla newsletter di soli articoli.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere gli articoli appena pubblicati

Scelti per te

LE COPERTINE DI NM MAGAZINE

Contatore

  • 112.851 Visite

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO LA TUA COPIA GRATUITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

I libri dei nostri autori

Autori NM magazine