Web

ON LINE COME OFF LINE

network-marketing

La presenza in rete, quindi sui social network, può rivelarsi un arma a doppio taglio se non sappiamo gestire anche on line la nostra immagine. Perchè on line è come off line. Proviamo a suggerirvi alcune cose fondamentali a cui fare attenzione aprendo dei profili social.

La cosa principale è come noi scegliamo di mostrarci agli altri.

A partire dalla foto del profilo. Vietato l’uovo su Twitter o la sagoma su Facebook. La gente vi deve conoscere e riconoscere. Meglio usare la stessa immagine se si hanno più profili social. Il vostro account deve diventare un brand e la vostra immagine deve essere il vostro logo. Anche il nome e il cognome hanno la loro importanza: evitate di usare pseudonimi e nickname, il rischio è di cadere nell’anonimato e di essere degli ‘sconosciuti’. Inoltre è importante scrivere una breve biografia: su Twitter ci sono 160 caratteri, usiamoli bene e soprattutto cambiamoli spesso, in base alle nostre attività. È il nostro biglietto da visita, non deve essere una lapide.

Per leggere l’intero articolo inserisci i tuoi dati in alto a destra nella sezione SCARICA LA TUA COPIA GRATUITA

VIABUY

Contatore

  • 77.900 Visite

Iscriviti alla newsletter di soli articoli.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere gli articoli appena pubblicati

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO LA TUA COPIA GRATUITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

LE COPERTINE DI NM MAGAZINE