Comunicazione

L’IMPORTANZA DEGLI EVENTI: COSTRUISCI IL TUO SUCCESSO di Janira Pacione

NETOWORK-MARKETING

Siamo parte di un sistema che propone standard e modelli di una società che ad alcuni piace, a molti un po’ meno, a pochi risulta ormai intollerabile. I primi vivono apparentemente bene credendo di compiere scelte proprie che in realtà proprie non sono.

Altri subiscono, lamentando gli effetti di un sistema in cui dichiarano di non riconoscersi ma privi della reale percezione di quanto potrebbero fare per cambiare la loro vita. Gli ultimi invece, tentano di cercare ed alcuni concretamente ci riescono, la via d’uscita approdando sulla spiaggia dell’Eden: il Network Marketing concetto ancora prematuro per molti.

È lì che si apre il sipario di un mondo fino ad allora sconosciuto o del quale avevano vagamente percepito l’eco di chi in lontananza gliene aveva parlato.

MA QUANTO CONCRETAMENTE CERCHI UNA VIA D’USCITA?

Per leggere l’intero articolo inserisci i tuoi dati in alto a destra nella sezione SCARICA LA TUA COPIA GRATUITA

VIABUY

Qualcosa sull'autore

Janira Pacione

Janira Pacione

www.facebook.com/Innovazione&Benessere

Nasce nella caldissima estate del 1971 in un antico paese dell’entroterra abruzzese.
Laureata in giurisprudenza, scrive e pubblica il suo primo libro “Cristalli di Emozioni” nel dicembre 2012 e “Nel sogno di Ruadh” nel dicembre 2014. La sua indole creativa ed il suo spiccato spirito libero la portano a viaggiare e a conoscere luoghi e persone nuove e a respingere ogni forma di statico adattamento fino a fare il suo ingresso in un sistema che ama definire “l’essenza vera della libertà”. Animo dall’indole marcatamente sensibile, ama esprimersi attraverso la scrittura caratterizzata da uno stile elegante e comunicativo.

Lascia un commento

Clicca qui per inserire un commento

Contatore

  • 95.424 Visite

Iscriviti alla newsletter di soli articoli.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere gli articoli appena pubblicati

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO LA TUA COPIA GRATUITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

LE COPERTINE DI NM MAGAZINE