Libri sul network marketing

Il libro del sabato – Il business del XXI secolo

Torna la rubrica “Il  libro del sabato” con un testo che ha fatto la storia e che il 99,9% dei Networker avrà sentito nominare ed una buona parte avrà letto.

Se vogliamo fare business non può mancare nella nostra libreria un libro che è stato, ed è, uno dei capisaldi nel mondo del Network Marketing principalmente.

“Ce l’hai con te stesso per non aver preso prima il controllo delle tue finanze?
La vita è dura. Il problema è: Cos’hai intenzione di fare?
Lamentarti dell’economia o incolpare qualcuno non salverà il tuo futuro finanziario. Se vuoi la ricchezza, devi creartela. Devi occuparti del tuo futuro prendendo oggi il controllo della tua fonte di reddito!
Sono momenti difficili per tante persone, ma per molti imprenditori sono colmi di buone occasioni. Non c’è mai stato un momento migliore per iniziare il tuo business!”

Dopo una breve introduzione in cui riepiloga i principi già presenti nei suoi precedenti libri, Robert Kiyosaki espone le otto ragioni per cui il Network Marketing può assicurarti un futuro. Egli è un convinto sostenitore del Network Marketing. Come molte persone, in un primo momento era scettico, finché non ha imparato in prima persona ciò che il Network Marketing può fare e lo definisce il business del 21° secolo.
Con questo libro Robert Kiyosaki spiega agli imprenditori che per far crescere il proprio business per prima cosa devono crescere loro come persona.

INDICE
Prima parte: Assumi il controllo del tuo futuro
1. Le regole sono cambiate

2. Il motivo di ottimismo

3. Dove vivi?

4. I tuoi valori finanziari basilari

5. La mentalità di un imprenditore

6. E’ ora di assumere il controllo!

Seconda parte: Un solo Business: Otto Attivi per la costruzione della ricchezza
7. I miei anni nel business

8. Non si tratta di reddito… si tratta di attivi che generano reddito

9. Attivo 1: un’istruzione del mondo reale

10. Attivo 2: una strada redditizia di sviluppo personale

11. Attivo 3: una cerchia di amici che condividono i tuoi sogni e i tuoi valori

12. Attivo 4: il potere del tuo network personale

13. Attivo 5: un business duplicabile e totalmente scalabile

14. Attivo 6: abilità di leadership impareggiabili

15. Attivo 7: un meccanismo per la creazione di una ricchezza autentica

16. Attivo 8: i grandi sogni e la capacità di viverli

17. Un business per cui le donne eccellono (di Kim Kiyosaki)

Terza parte: Il futuro inizia ora
18. Scegli saggiamente

19. Ciò che occorre

20. Vivere la vita

21. Il business del 21° secolo

LO PUOI TROVARE QUI

AUTORE

Robert T. Kiyosaki autore di “Padre Ricco, Padre Povero” – il bestseller internazionale che è stato al primo  posto della classifica del New York Times per oltre sei anni – è un investitore, imprenditore ed educatore. Tutti i suoi bestseller sono dedicati alla ricchezza e all’istruzione finanziaria. Egli ha, praticamente da solo, sfidato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone in tutto il mondo pensano al denaro. Egli ama infarcire le sue pubblicazioni di episodi autobiografici, celebre il racconto di come, a seguito del fallimento di una sua azienda, fu costretto a vivere per mesi nel sedile posteriore della sua Toyota. Nel 2006, Robert ha collaborato con Donald Trump al libro “Perché vogliamo che tu sia Ricco”, che ha debuttato ai vertici della classifica libri del New York Times. Come blogger, la sua rubrica “Perché i ricchi diventano sempre più ricchi” è una delle pagine più consultate di Yahoo! Finanza. Attualmente, alterna l’attività di scrittore e conferenziere con quella di investitore, in particolare nel campo delle commodity e delle valute. Ha lanciato la carriera della moglie Kim, il cui libro “Rich Woman” è diventato un best seller e libro cardine dell’educazione finanziaria al femminile.

VIABUY

Contatore

  • 92.574 Visite

Iscriviti alla newsletter di soli articoli.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere gli articoli appena pubblicati

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO LA TUA COPIA GRATUITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

LE COPERTINE DI NM MAGAZINE