Herbalife News

Herbalife istituisce fondo da 90 milioni di $

Herbalife stabilisce un nuovo fondo di investimento per la crescita e l’impatto della Cina da $ 90 milioni.

Herbalife Ltd., una società di salute e benessere con sede a Los Angeles, in California, ha creato il suo primo “Fondo di investimento in crescita e impatto per la Cina” per stimolare lo sviluppo della sua attività e accelerare la crescita in Cina e per aiutare ad affrontare questioni politiche come l’aumento dell’obesità.
I fondi per questa nuova iniziativa sono stati concessi a Herbalife Ltd dai governi in Cina come parte di un pacchetto di sviluppo economico per il suo contributo dimostrato e l’impegno per la continua crescita e il successo dell’economia cinese.

“La Cina è fondamentale per i nostri piani di crescita globale e per realizzare il nostro scopo di rendere il mondo più sano e più felice”, ha affermato il CEO Rich Goudis.
“Stiamo facendo questo importante investimento in Cina per sfruttare la nostra profonda esperienza operativa nel settore della nutrizione per accelerare la crescita e per aiutare ad affrontare alcune delle questioni sociali più pressanti e impegnative come l’aumento dell’obesità”.

 

Questo fondo di investimento per la crescita e l’impatto della Cina si concentrerà su cinque aree chiave:

Nuove acquisizioni in prodotti e aziende per la salute e il benessere.
Per completare la gamma già vasta di prodotti di qualità e servizi wellness di Herbalife Ltd, la società cercherà di aumentare la propria presenza in Cina attraverso acquisizioni strategiche di aziende e prodotti e servizi innovativi e di impatto sulla salute e il benessere.

Espansione dei club di nutrizione.
I club di nutrizione sono gestiti dai fornitori di servizi di Herbalife Nutrition e forniscono locali, luoghi di supporto per le comunità di persone affini per raccogliere e ricevere nutrizione e fitness coaching e consulenza mentre lavorano per raggiungere i loro obiettivi personali di salute e fitness. Pertanto, Herbalife sta pianificando di investire nei club nutrizionali e di espandere il numero di club che servono comunità in tutta la Cina.

Tecnologia in aumento e miglioramento.
Per trarre il massimo vantaggio dai miglioramenti tecnologici, Herbalife prevede di effettuare un ulteriore investimento in tecnologia, dotando i rappresentanti del servizio e i fornitori di servizi con gli strumenti più recenti in modo che possano servire meglio i loro clienti, tenere traccia dei loro servizi e gestire le loro attività.

Fornire ulteriori ricerche, apprendimento e formazione.
Herbalife offrirà inoltre ai fornitori di servizi e ai dipendenti un programma di formazione più approfondito ed esteso incentrato sulla nutrizione e il benessere. Inoltre, mentre Herbalife Nutrition guarda al futuro, l’azienda cercherà opportunità per collaborare e fornire dotazioni alle università in Cina per quattro cattedre, ognuna per svolgere un ruolo distinto. La prima dotazione sarà nel campo delle vendite dirette.

Partnership pubblico-privato focalizzate sull’eliminazione dell’obesità.
L’obesità è diventata una delle questioni più gravi del mondo. Questa epidemia, sfortunatamente, non ha scavalcato la Cina e il governo sta affrontando queste questioni a capo in parte con l’approvazione del piano per la “Cina sana del 2030” da parte del Comitato centrale cinese. La Società prevede di finanziare una serie di partnership pubblico-private a livello locale e regionale che si concentreranno sulle migliori pratiche per porre fine all’obesità.

 

Fonte  https://www.directsellingnews.com

VIABUY

Lavoradio. Per chi cerca lavoro e per chi se lo inventa.

Iscriviti alla newsletter di soli articoli.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere gli articoli appena pubblicati

Scelti per te

LE COPERTINE DI NM MAGAZINE

Contatore

  • 112.851 Visite

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO LA TUA COPIA GRATUITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

I libri dei nostri autori

Autori NM magazine