Herbalife News

Herbalife cambia nome

Herbalife Ltd., con sede a Los Angeles, ha annunciato l’intenzione di cambiare il nome dell’azienda.

In pratica aggiungerà la parola “Nutrition” diventando Herbalife Nutrition Ltd.

Inoltre, la terza società di vendita diretta al mondo ha annunciato diverse strategie volte a migliorare il valore per gli azionisti.

Secondo la società, il nome cambiando in Herbalife Nutrition Ltd. riflette l’impegno dell’azienda verso la leadership e l’esperienza nel campo della nutrizione.

 

“Riteniamo che cambiare il nome della nostra azienda in Herbalife Nutrition sia più rappresentativo del nostro scopo di rendere il mondo più sano e più felice e di riflettere le nostre strategie e investimenti per essere il leader globale nel settore della nutrizione”, ha affermato il CEO di Herbalife Rich Goudis.

Come parte del piano per aumentare il valore per gli azionisti, Herbalife ha aggiornato la propria strategia di allocazione del capitale e si sta preparando a perseguire un’offerta di asta per acquistare tra 450 milioni di $ e 650 milioni di $ delle azioni ordinarie in circolazione della società .

La società sta anche cercando di rifinanziare una parte delle obbligazioni convertibili in circolazione di 1,15 miliardi di $ della società in scadenza il 15 agosto 2019, in quanto ritiene che le nuove condizioni consentiranno all’azienda una maggiore flessibilità nell’utilizzo del suo capitale. Pertanto si aspetta che queste transazioni saranno completate nel secondo trimestre del 2018.

L’offerta di acquisto anticipata è coerente con la strategia di asset allocation a lungo termine della società, una strategia che ha portato la società a riacquistare circa $ 3,9 miliardi delle sue azioni ordinarie in circolazione, le quali rappresentano circa 91 milioni di azioni, dal 2007.

 

“Le solide performance finanziarie di Herbalife testimoniano la richiesta dei nostri prodotti nutrizionali di alta qualità, il canale di distribuzione unico, efficace e personalizzato dell’azienda e la portata geografica globale dell’azienda”, ha affermato Goudis.

 

“Questa sarebbe la prima divisione in sette anni e fa parte del nostro programma completo per aumentare il valore per gli azionisti”.

Le proposte che cercano di cambiare il nome della società e di effettuare una divisione azionaria richiedono l’approvazione degli azionisti e saranno sottoposte a votazione all’assemblea generale annuale degli azionisti della Società il 24 aprile 2018.

Se gli azionisti approvano la suddivisione delle azioni, si prevede che il la data di registrazione sarà il 7 maggio 2018.

Fonte www.directsellingnews.com

VIABUY

Lavoradio. Per chi cerca lavoro e per chi se lo inventa.

Iscriviti alla newsletter di soli articoli.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere gli articoli appena pubblicati

Scelti per te

LE COPERTINE DI NM MAGAZINE

Contatore

  • 112.851 Visite

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO LA TUA COPIA GRATUITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

I libri dei nostri autori

Autori NM magazine