Articoli Completi Comunicazione Networker

Confronto e classifica delle migliori aziende di Network Marketing legali in Italia

top10

Salve networker d’Italia!
In tutti questi anni di studio all’interno delle varie aziende di network marketing, operanti legalmente sul territorio italiano, abbiamo riscontrati evidenti differenze in alcuni parametri usati per la loro valutazione.

Un team di esperti, tra cui diversi Leader di alcune aziende, e specialisti della formazione di reti ci hanno fornito dati e metodi utilizzati all’interno delle varie realtà.

Incrociando questa moltitudine di dati lo staff di NM magazine.it ha stilato un’interessante classifica che, a differenza delle classifiche che siete abituati a leggere da siti che utilizzano vecchie forme di valutazione,  si basa su dati sia tecnici che pratici.

Dati che non vengono ripresi da nessun’altra classifica al mondo e che riguardano oltre ai dati classici dell’azienda (fatturato, anni di attività, certificazioni prodotti ecc…) anche dati originali come la frequenza dei cambi di personaggi nel management, questioni legali affrontate, il costo dei codici, dei kit iniziali, se c’è obbligo di acquisto di kit, sottogruppi aperti sul territorio, metodi di punteggi consigliati o spinti, numero di alte qualifiche, punteggi necessari per le qualifiche (molto diversi per esempio tra diamante dell’azienda X e quello dell’azienda Y), titolarità delle qualifiche anche in mancanza di fatturato e decine di altri parametri.

Logicamente ad ogni dato è stato dato un punteggio a seconda dell’importanza.
rating-593764_960_720

Non parleremo di chi evitare anche se daremo indicazioni su come riconoscere più che altro la tipologia dei personaggi da evitare. Non saranno fatti nomi per evitare querele.

Le classifiche riguarderanno le migliori aziende per chi vuole iniziare davvero con zero capitale, le migliori per chi vuole investire da subito mediamente e guadagnare velocemente e le migliori sul totale dei dati.

Saranno date indicazioni in privato per le varie categorie di networker: neofiti,  principianti, medio esperti, esperti, leader. A parte i neofiti che non ne sanno magari nulla ma sono affascinati da questo mondo, gli altri potrebbero essere degli insoddisfatti del momento aziendale o alla ricerca di nuove sfide o nuovi guadagni.

Dobbiamo ammettere che le sorprese sono state davvero tante e che il marketing degli incaricati sul web fa la differenza anche in mancanza di riscontri oggettivi a volte.

Ci sono casi di clamore ingiustificato nei confronti di alcune opportunità derivante solo dalla ricerca di visibilità verso soggetti all’oscuro delle dinamiche.

Vi forniremo presto dei dati incontrovertibili, per il momento buon network marketing a tutti.

Lo staff NM magazine.it

VIABUY

Qualcosa sull'autore

La redazione di NM Magazine

La redazione di NM Magazine

Commento

Clicca qui per inserire un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Volevo appunto vedere la classifica e le modalità da cui era scaturita e invece non vedo l’articolo, forse è in prospettiva futura? …anche perchè dal Titolo si intuiva che fosse già contenuto qui adesso.
    A presto.

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO LA TUA COPIA GRATUITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

LE COPERTINE DI NM MAGAZINE