Articoli Completi News

Betsy De Vos (Amway) nuovo Ministro dell’Istruzione USA

Donald Trump continua a formare il suo gabinetto.
Mercoledì scorso il presidente eletto ha annunciato la sua scelta per il Ministro dell’Istruzione: Betsy DeVos, uno dei leader del Movimento per la scelta della scuola.

La moglie del figlio del co-fondatore di Amway Richard DeVos – che secondo la stima di Forbes ha un valore di $ 5.1 miliardi di dollari – è attualmente presidente della Federazione americana per i bambini. L’organizzazione promuove buoni scuola, programmi di credito d’imposta per borse di studio e conti di risparmio per l’istruzione.

Betsy DeVos è una brillante ed appassionata sostenitrice dell’istruzione“, ha detto Trump in un comunicato. “Sotto la sua guida, ci sarà una riforma del sistema educativo degli Stati Uniti e uno stop alla burocrazia che sta tenendo i nostri bambini indietro, in modo che possiamo essere in grado di fornire un’istruzione di classe mondiale e la possibilità di scelta della scuola a tutte le famiglie.

“Sono onorata di accettare questa responsabilità e di lavorare con il presidente eletto sulla sua visione per rendere di nuovo grande l’istruzione americana”, ha detto Betsy DeVos in un comunicato. “Lo status quo in materia di istruzione non è accettabile. Insieme, possiamo lavorare per fare il cambiamento che assicurerà ad ogni studente in America l’opportunità di realizzare il proprio potenziale più alto. ”

La famiglia DeVos è stata un’ardente sostenitrice del GOP per anni.

Richard DeVos ha lanciato Amway nel 1959 e ha contribuito a far crescere una gigantesca azienda di vendita diretta che fattura $ 9.5 miliardi di dollari e che opera in più di 100 paesi oggi.
Nel 1991 ha comprato gli Orlando Magic; l’anno scorso ha acquistato una quota di minoranza dei Chicago Cubs.
La famiglia DeVos ha anche investito molto in politica.

Continua…..

Fonte:

VIABUY

Contatore

  • 66.368 Visite

Scarica i primi 2 capitoli GRATIS

Iscriviti alla newsletter di soli articoli.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti e ricevere gli articoli appena pubblicati

COMPILA IL FORM E RICEVI SUBITO LA TUA COPIA GRATUITA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

LE COPERTINE DI NM MAGAZINE